mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale!!...e qualche pics di Bergamo in veste natalizia

E così è arrivata la Vigilia di Natale, uno dei miei giorni preferiti dell'anno! L'anno scorso avevo molta malinconia nel cuore, ma quest'anno Dicembre è stato un bellissimo mese, gioioso e pieno di atmosfera! Soprattutto sono riuscita a godermi Bergamo, la mia città d'adozione, in tutta la sua atmosfera! Sotto Natale diventa davvero magica, è un piccolo gioiellino a 30 minuti di auto da Milano, ma in pochi la conoscono. A dire il vero gli stranieri è da una decina d'anni che l'hanno scoperta, con il fatto che l'aeroporto di Orio al Serio collega Bergamo alle più famose capitali europee, gli italiani invece la snobbano o semplicemente non la conoscono, perchè Bergamo è come i bergamaschi, schiva ma sincera. Penso che ai bergamaschi non garberebbe che Bergamo diventasse troppo famosa, a loro piace così.

Quest'anno Sky l'ha scelta per il suo spot natalizio....come potete vedere sopra...e io invece vi regalo alcune foto di questa bellissima città, magari vi sarà di ispirazione per qualche gita durante le vacanze di Natale...


















...e che la magia abbia inizio!!!Buona magica Vigilia di Natale a tutti voi...e che il Natale sia dolce come una cioccolata bevuta al calduccio, davanti al caminetto guardando la neve che scende!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero...mi farà piacere!